• CONSULENZE: mettiamo a disposizione consulenze gratuite in cantiere, vi aiutiamo a individuare le soluzioni più adatte sulla base delle esigenze.
• PREVENTIVI: offriamo preventivi personalizzati su infissi e serramenti, preventivi trasparenti forniti entro tre-quattro giorni dalla consulenza in cantiere.
• RILIEVO MISURE: le misure sono prese in cantiere direttamente dai nostri tecnici, alla presenza del committente (e preferibilmente anche del costruttore).
• TRASPORTI: offriamo servizi di trasporto in tutta la Sardegna, con mezzi di proprietà, mezzi coperti e scoperti, guidati da dipendenti esperti e affidabili.
• POSA IN OPERA: gli infissi e i serramenti da noi proposti sono posati in cantiere dai tecnici specializzati del nostro staff, per un servizio completo.
• ASSISTENZA POST-VENDITA: forniamo un servizio di assistenza per le eventuali problematiche che dovessero sorgere. Rispondiamo con sopralluoghi entro 48 ore.
Test di qualità
Come Class Serramenti selezioniamo partner affidabili, aziende che certificano e garantiscono gli infissi e i serramenti che forniscono. La certificazione energetica (pensata per promuovere il miglioramento del rendimento energetico degli edifici, contiene i dati relativi alle prestazioni energetiche dell'edificio in questione) è sempre allegata all'atto di compravendita.
Gli enti pubblici (Stato, Regioni, Province e Comuni) sono responsabili dell'applicazione del decreto che prevede determinati requisiti di trasmittanza termica (d.lgs. 19 agosto 2005, n. 192), e possono sanzionare costruttori, progettisti e direttori dei lavori che non si attengano a quanto stabilito.
A decorrere dal 1º gennaio 2006 i serramenti devono necessariamente rispettare i valori di trasmittanza termica del suddetto decreto (valori che dipendono anche dalla zona climatica del Comune in cui i serramenti saranno installati). Per quanto riguarda la Regione in cui operiamo, la Sardegna fa parte della zona climatica C; il 90% delle unità abitative in Italia è compreso nelle zone C, D, E.
Agevolazioni fiscali per la sostituzione degli infissi!
Se avete intenzione di sostituire i vostri vecchi infissi, la convenienza continua!
Grazie alla proroga del Decreto Rilancio avete la possibilità di ottenere non solo uno sconto immediato in fattura del 50% per l’acquisto dei vostri nuovi serramenti fino al 31 dicembre 2022 ma anche la ma anche la cessione del credito!
Per incentivare il rilancio economico del Paese con diversi incentivi e agevolazioni, il Decreto Rilancio offre infatti la possibilità di ottenere immediatamente uno sconto su tutte le spese effettuate per migliorare l’efficienza energetica degli edifici. Tra queste spese rientra ovviamente anche la SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI.
Si tratta quindi dell’opportunità ideale offerta per beneficiare immediatamente di uno sconto in fattura infissi del 50% sul prezzo finale, a patto ovviamente di installare dei serramenti di qualità a risparmio energetico, come quelli che potete acquistare presso di noi.
Anche nel 2022 se vuoi richiedere l'ecobonus potrai godere di tre opzioni di riscatto fiscale.
Detrazione IRPEF: è un taglio del carico fiscale per un importo pari al 50% delle spese previste per i lavori, in questo caso si paga per intero il costo degli infissi e poi nei successivi 5 anni si recupera il 50% attraverso detrazioni fiscali. Cessione del credito: si potrà procedere con l'attivazione di un credito bancario in modo da provvedere al pagamento delle spese edilizie, le quali, successivamente, provvederà l'istituto a fronte del credito che successivamente richiederanno allo Stato. Sconto in fattura: si può ottenere un vero e proprio sconto del 50% dalla ditta che fornisce gli infissi, la quale si prenderà l'onere di seguire tutte le pratiche e ottenere essa stessa il rimboroso. Per te cliente rimane solo da acquistare gli infissi e pagare la metà!