servizi infissi serramenti Assolo Oristano

I nostri servizi

CONSULENZE: mettiamo a disposizione consulenze gratuite in cantiere, vi aiutiamo a individuare le soluzioni più adatte sulla base delle esigenze.

PREVENTIVI: offriamo preventivi personalizzati su infissi e serramenti, preventivi trasparenti forniti entro tre-quattro giorni dalla consulenza in cantiere.

RILIEVO MISURE: le misure sono prese in cantiere direttamente dai nostri tecnici, alla presenza del committente (e preferibilmente anche del costruttore).


TRASPORTI: offriamo servizi di trasporto in tutta la Sardegna, con mezzi di proprietà, mezzi coperti e scoperti, guidati da dipendenti esperti e affidabili.

POSA IN OPERA: gli infissi e i serramenti da noi proposti sono posati in cantiere dai tecnici specializzati del nostro staff, per un servizio completo.

ASSISTENZA POST-VENDITA: forniamo un servizio di assistenza per le eventuali problematiche che dovessero sorgere. Rispondiamo con sopralluoghi entro 48 ore.

Test di qualità

Come Class Serramenti selezioniamo partner affidabili, aziende che certificano e garantiscono gli infissi e i serramenti che forniscono. La certificazione energetica (pensata per promuovere il miglioramento del rendimento energetico degli edifici, contiene i dati relativi alle prestazioni energetiche dell'edificio in questione) è sempre allegata all'atto di compravendita.
 
Gli enti pubblici (Stato, Regioni, Province e Comuni) sono responsabili dell'applicazione del decreto che prevede determinati requisiti di trasmittanza termica (d.lgs. 19 agosto 2005, n. 192), e possono sanzionare costruttori, progettisti e direttori dei lavori che non si attengano a quanto stabilito.

A decorrere dal 1º gennaio 2006 i serramenti devono necessariamente rispettare i valori di trasmittanza termica del suddetto decreto (valori che dipendono anche dalla zona climatica del Comune in cui i serramenti saranno installati). Per quanto riguarda la Regione in cui operiamo, la Sardegna fa parte della zona climatica C; il 90% delle unità abitative in Italia è compreso nelle zone C, D, E.
serramenti e agevolazioni fiscali
Agevolazioni fiscali

Agevolazioni fiscali per la sostituzione degli infissi!


La nuova finanziaria prevede, per chi provvede alla sostituzione degli infissi, una detrazione dell'IRPEF pari al 65% (da ripartire in 10 anni e senza concessione edilizia).

Ma bisogna fare attenzione: per poter approfittare di questa detrazione, gli infissi devono avere i requisiti di trasmittanza termica previsti dal D.lgs. n. 192/2005 e suoi aggiornamenti.

Come Class Serramenti vendiamo esclusivamente infissi che rispettano i coefficienti termici previsti dalla norma; a tal proposito rilasciamo il certificato di trasmittanza termica previsto dalla legge.

Ora potete pagare infissi di qualità a meno della metà del loro prezzo!